Non consegnamo a domicilio!

Cari clienti, 

solo insieme, con responsabilità e senso civico, potremo risollevarci e ripartire più carichi e forti di prima. Andrà tutto bene, se tutti faremo la nostra parte. Garden Floridea non vende beni di prima necessità e, pur avendone la possibilità, abbiamo responsabilmente deciso di non effettuare consegne a domicilio e di mettere al primo posto la salute dei nostri collaboratori e clienti. 

È indubbio che per la nostra azienda si tratta di un sacrificio economico ma, siamo certi che la vita sia un valore molto più importante del business. 

La primavera comunque non è ancora sbocciata! L’ondata di freddo prevista per i prossimi giorni ci conferma che, per piantare, c’è ancora tempo! È il momento di tener duro, di fare un piccolo sacrificio e dare tempo alla nostra salute e alla natura di ripartire. Siamo certi che, come noi, avrete voglia di recuperare e vi assicuriamo che saremo pronti per rispondere a tutte le vostre richieste.

Anche se non potremo incontrarci, vogliamo essere virtualmente al vostro fianco con consigli e suggerimenti per preparare al meglio i vostri orti, balconi o giardini alla primavera che ci aspetta e vedrete che #andràtuttobene.

Condividi articolo: