Piante da serra fredda: una scelta vincente per un giardino sempre vivo

Disponiamo di una serra fredda progettata per ospitare piante che richiedono un clima più fresco e umido rispetto alle piante tropicali. È dotata di finestre e porte di ventilazione che consentono alla temperatura di regolare naturalmente. Questa serra è anche progettata per proteggere le piante dalle intemperie e dalle gelate.

Qui potrai trovare una vasta gamma di piante per decorare il tuo giardino o balcone, come ad esempio azalee, camelie, ciclamini, dipladenie, nuova guinea, ortensie, solanum, gerani, bocche di leone, nemesie, campanule, primule, gelsomini, ranuncoli e tante altre decine di piante da fiore. Queste piante sono in grado di resistere a temperature relativamente basse e possono sopravvivere anche in climi più freddi, rendendole una scelta ideale per gli spazi esterni.

Puoi inoltre trovare una selezione di piante che possono essere utilizzate per creare siepi e bordure.

Grazie alla loro bellezza e alla loro resistenza alle temperature invernali, le piante della nostra serra fredda sono perfette per mantenere vivo il tuo giardino durante tutte le stagioni per tutto l’anno.