Il FloriNatale dei bambini!

Un Natale speciale da Garden Floridea: ogni fine settimana, dalle 16, le nostre aiutanti di babbo Natale aspettano i vostri bambini! Animazioni, truccabimbi e tanta tanta dolcezza!

“Il nostro Natale è pensato per la famiglia – racconta Maurizio Piacenza – tanto che nel nostro negozio, abbiamo ideato uno spazio che riunisce genitori e figli con un divertente calendario di eventi che permette alle famiglie di passare insieme delle ore felici. Per noi è il modo migliore per far stare bene i nostri clienti, tra pandori, castagne e animazioni. Però, abbiamo voluto pensare anche a quei bambini e a quelle persone che nel nostro punto vendita non possono venire, ma ai quali comunque ciascuno di noi può regalare un sorriso. Per loro è stata organizzata la raccolta di giocattoli e di materiale scolastico”.

Dall’8 novembre saranno raccolti giocattoli, passeggini e materiale scolastico da donare al CSV‬ di Verona. Per poterli donare è importante che siano in buono stato, in ordine e puliti: solo così si farà davvero la felicità di tante persone!

Condividi articolo: