Nuovo servizio consegne a domicilio

Abbiamo buone notizie!

Secondo gli ultimi chiarimenti pubblicati sul sito del ministero dello Sviluppo economico, i vivai e le aziende florovivaistiche possono riprendere la vendita. È quindi consentita la commercializzazione di semi, piante e fiori ornamentali, piante in vaso, fertilizzanti etc.

Il nostro servizio di consegna a domicilio è attivo per portare tutto il colore della primavera a casa tua! 

1. Come chiedere la consegna a domicilio?

È possibile effettuare l’ordine e chiedere la consegna a domicilio telefonando al numero 045 890 1522 in questi orari:

LUN – VEN: 09.00 – 12.30 | 15.00 – 19.00

Uno dei nostri personal shopper ti seguirà per darti tutte le informazioni in merito a disponibilità dei prodotti, prezzi, costi e modalità di spedizione.

2. Quanto costa il servizio?

Il costo di consegna applicato sarà quello del tariffario in uso.

3. Come avviene la consegna?

La consegna dei prodotti a domicilio sarà svolta nel rispetto dei requisiti igienico sanitari sia per il confezionamento che per il trasporto. I nostri addetti alla consegna saranno muniti degli adeguati dispositivi di protezione e non potranno in alcun modo entrare nelle abitazioni. Chiediamo di mantenere la distanza minima di un metro dal nostro personale e di dotarsi degli adeguati dispositivi di protezione.

4. Come si paga?

Potrai pagare il tuo conto in due modalità:

alla consegna, in contanti: in caso di pagamento in contanti alla consegna, ti chiediamo la gentilezza di fornire ai nostri addetti l’esatto importo dovuto. In questo modo ci aiuterai a rispettare le misure di sicurezza.

in anticipo, con carta di credito: Una volta completato il tuo ordine telefonico, i nostri personal shopper ti invieranno una email con il totale da pagare. Clicca su ‘paga la tua fattura’ e inserisci tutti i dati richiesti per saldare il tuo conto e completare il pagamento online. Al momento della consegna ti verrà recapitato anche lo scontrino fiscale relativo all’acquisto effettuato.

5. Come contattarci?

Per ulteriori informazioni riguardo disponibilità dei prodotti, prezzi e consegne puoi chiamarci al numero 045 890 1522 in questi orari:

LUN – VEN: 09.00 – 12.30 | 15.00 – 19.00

Condividi articolo: